Stock Options Principale Agente Problema
Definizione del modello principale-agente problem. The di motivare una parte l'agente di agire per conto di un altro principale è noto come il problema principale-agente, o un problema agenzia per problemi short. Agency sorgono in una varietà di contesti diversi, ad esempio, un avvocato ha lo scopo di agire nel migliore interesse dei suoi client manager agire per conto degli azionisti dipendenti lavorano per loro datori di lavoro i politici rappresentano i loro elettori e problemi in modo on. Agency sorgono quando gli incentivi tra l'agente e il preponente non sono perfettamente allineati e i conflitti di interesse sorgono Come risultato l'agente può essere tentati di agire nel suo proprio interesse piuttosto il principale s I conflitti di interesse sono quasi inevitabili, ad esempio, l'agente assume l'intero costo di mettere impegno nel compito delegato dal direttore, ma di solito non riceve il massimo beneficio che deriva da questi sforzi Ciò può costituire un incentivo per l'agente di mettere in meno sforzo nel compito di lui o lei avrebbe fatto se agisce per proprio conto suo Allo stesso modo, i commercianti o gestori possono prendere su rischi eccessivi se godono i vantaggi di fare così un fx alto in caso di successo, ma non i costi azionisti e finanziatori di perdere un sacco di soldi in caso di guasto Questo tipo di azzardo morale è particolarmente rilevante per il settore bancario e assicurativo, e si pone in quanto le azioni dell'agente s che portano l'aumento del rischio non sono pubblicamente observable. Why può l'agente farla franca non agire nel migliore interesse del capitale Una prima spiegazione possibile è che il costo per il principio di rimuovere o punire l'agente è troppo alto rispetto al beneficio, ad esempio, un politico può ottenere via con la corruzione durante il suo mandato perché in alcuni ambienti potrebbe essere troppo costoso per gli elettori dispersi a intraprendere azioni per rimuovere il politico dalla carica una seconda, più ampiamente applicabile, spiegazione è la presenza di asimmetria informativa asimmetria informativa sorge quando una delle parti l'agente è meglio informati rispetto agli altri principali informazioni asimmetria rende difficile o addirittura impossibile per presidi di sapere se l'agente agisce nel loro interesse, soprattutto se le variabili cruciali come ad esempio lo sforzo o di competenza dell'agente s sono osservabili ad esempio, se una società riporta i dati utili deludenti, allora può essere difficile per gli azionisti di giudicare se i gestori sono da biasimare incompetenza o pigrizia o se gli scarsi risultati sono dovuti a fattori avversi che esulano dal controllo manager recessione economica, cattivo luck. How può costi di agenzia essere mitigato la maggior parte dei meccanismi di concentrarsi sull'allineamento degli incentivi tra il committente e l'agente attraverso le carote e bastoni Alcuni meccanismi sono volti a ridurre il grado di informazione asymmetry. Examples di allineare gli incentivi comprendono schemi dei dipendenti , stock options esecutivi e di condivisione agli utili - tutte le carote - e il licenziamento, o penali di frode - sticks. Examples di riduzione delle informazioni asimmetria includono la fornitura obbligatoria di società di revisione contabile e di controllo e legale rivelazione requirements. The Enron scandalo rivelato nel 2001 ha portato per il fallimento della Enron Corporation e la dissoluzione della Arthur Andersen Molti dirigenti di Enron sono stati incriminati per una serie di accuse e mandato in prigione Sulla scia della Enron scandalo nuova normativa come la Sarbanes-Oxley Act del 2002 è stato emesso per migliorare tutela degli investitori e di aumentare la precisione del reporting finanziario per le aziende pubbliche 1.Principal-agente Problem. BREAKING GIU principale-agente problem. The problema principale-agente è stato scritto circa nel 1970 da teorici dai campi dell'economia e della teoria istituzionale Michael Jensen di Harvard s business School e William Meckling dell'Università di Rochester ha pubblicato un documento nel 1976 che delinea una teoria della struttura proprietaria che sarebbe stato progettato in modo tale da evitare ciò che essi definiti come costi di agenzia e s relazione alla questione della problemi di separazione e control. These sono al centro il problema principale-agente la separazione del controllo si verifica quando un committente assume un agente e dei costi che il principale incorre quando si tratta di un agente può essere definisce come costi di agenzia Questi costi di agenzia possono provenire da impostazione fino incentivi monetari o morali istituito per incoraggiare l'agente di agire in un particolare way. Principal-agente problema Examples. The problema principale-agente è uno abbastanza ampio che può essere trovato in una vasta gamma di contexts. An esempio di come la problema principale-agente si verifica tra le agenzie di rating e le società i principi che li assumono per impostare un rating a causa di un rating basso aumenterà il costo del denaro per l'azienda, che ha un incentivo per strutturare la sua compensazione della agenzia di rating in modo che il agenzia dà un rating superiore a quello che può essere meritava l'agenzia di rating ha meno probabilità di essere obiettivi perché teme di perdere business futuro con l'essere troppo strict. A problema principale-agente potrebbe facilmente verificarsi se una sola persona, il principio, chiede un'altra, l'agente, per comprare loro un gelato senza l'agente conoscere le preferenze di gusto del principio Mentre i due potrebbero aver discusso il pay-rate per l'acquisto e la consegna del gelato, il numero di misurini, sia in una tazza, cono o cono di cialda, e la data e l'ora di consegna, la preferenza di gusto è stato lasciato fuori e l'agente riesco a pick. A esempio più comune sarebbe quando una persona prende principio nella loro auto per essere servito da un agente meccanico che l'agente sa di più che il principio tipico, e l'agente ha la capacità di caricare a proprie discretion. Contract Design. Because tanto della principale-agente problema ha a che fare con asimmetria informativa e di incentivi, uno dei modi migliori per proteggere contro un agente di recitazione fuori del proprio interesse in contrasto con l'interesse del capitale è quello di essere molto intenzionale sulla lingua di un contratto e le tipologie di incentivi essere licenziati out. Employee Compensation. A vista popolare sui contratti di lavoro è quello di collegare più strettamente compensazione possibile con misurazioni delle prestazioni a seconda delle imprese, l'industria e gli individui, questo può variare Secondo Peter Doeringer e Michael Piore s 1971 carta mercati interni del lavoro e analisi Manpower, il mercato del lavoro può essere suddiviso in mercati primari e secondari, a seconda di come i diversi lavoratori saranno compensati quelli sul mercato primario tendono ad essere risarciti in base alle abilità, mentre quelli sul mercato secondario hanno il loro salario determinata principalmente dal forces. Tipping mercato come forma di pagamento può essere visto come un modo per combattere il principio-agent problema Teoricamente capovolgendo allinea l'interesse del principio della qualità del servizio con quella dell'agente, perché presumibilmente, che è la metrica che il cliente utilizza per determinare la punta Tuttavia, nel caso particolare di ribaltamento nei ristoranti la pratica è inesatto l'importo si è a punta ha dimostrato di non correlata con la qualità del servizio, e può in realtà essere forme discriminatory. Other di compensazione può aiutare allineare un dipendenti interessi con quella dei loro datori di lavoro, ad esempio, gli orari pagare le prestazioni possono diminuire la qualità di un dipendenti funzionare se il dipendente si sente il loro sforzo non viene efficacemente recognized. Deferred compensazione essenzialmente pagando un agente quando l'attività è stata completata, è un altro modo di progettare tutto il problema principale-agente All'interno di questo sistema, tuttavia, ci sono ancora variabili lavoratori anziani potrebbero avere pagato di più e quelli più giovani vengono pagati meno a causa di discriminazione in base all'età o la qualità della valutazione delle prestazioni potrebbe essere distorto fino alla fine degli period. Principles prestazioni dei direttori di gara Design. Four del design contratto come stabilito da Milgrom e Roberts nel 1992 può contribuire a redigere contratti migliori. Holmstrom s principio informatività, introdotto nel 1979, afferma che qualsiasi misura a disposizione di prestazioni da parte dell'agente deve essere preso in considerazione in il livello di compensazione nel principio di intensità di incentivazione o contrarsi sostiene che il miglior tipo di incentivi sono creati da quattro fattori profit creata, precisione, rischio agente s, e l'agente s risposta agli incentivi Questo principio presuppone che più compensazione varia con sforzo, il meglio l'agente risponde alla incentives. the monitoraggio intensità principio afferma che il livello di monitoraggio correlato con il livello di incentivi offerti il principio di un'indennità pari agent. The afferma che la compensazione per un'attività dovrebbe corrispondere al valore di un principio mette sul completamento di tale attività Questo aiuta gli agenti meglio privilegiare l'importanza dei compiti quando è impegnato in molteplici problemi projects. Energy Efficiency. Principal-agent può essere applicato anche al consumo energetico quando si tenta di catalogare ostacoli all'efficienza energetica all'interno e senza il mercato, Jaffe e Stavins trovato un problema che potrebbe essere definito come un principale-agente uno quando guardando elettrodomestici a risparmio energetico Se, per esempio, l'elettrico le utenze sono coperte dal padrone di casa, l'inquilino è meno probabile per l'acquisto di elettrodomestici che consumano meno energia Questo particolare esempio è unico in quanto è difficile stabilire chi è il principale e che è l'agente nel rapporto proprietario e inquilino Inoltre, le informazioni asimmetria doesn t giocare il più di un ruolo in questo rapporto Entrambe le parti possono essere consapevoli dei benefici di apparecchi di risparmio di costi, ma non usare them. Agency Problem. What è l'agenzia problema agenzia problem. The è un conflitto di interessi insito in qualsiasi rapporto in cui si prevede una parte di agire in un altro s interessi in finanza aziendale il problema agenzia di solito si riferisce ad un conflitto di interessi tra la gestione di una società s e gli azionisti della società s il manager, in qualità di agente per gli azionisti, o presidi è dovrebbe prendere decisioni che massimizzano la ricchezza degli azionisti, anche se è nel migliore interesse del direttore s per massimizzare la propria ricchezza .-- pausa - anche se non è possibile eliminare completamente il problema di agenzia, il gestore può essere motivato ad agire in gli azionisti migliori interessi attraverso incentivi come performance-based influenza diretta di compensazione da parte degli azionisti, la minaccia di cottura e la minaccia di takeovers. Principal-agente Relationship. The problema di agenzia non esiste senza un rapporto tra un committente e un agente In questa situazione , l'agente esegue un compito per conto del principale Ciò può verificarsi a causa di diversi livelli di abilità, posizioni di lavoro diverse o restrizioni access. For esempio, un principale assumeranno un idraulico l'agente per risolvere i problemi idraulici Sebbene interesse l'idraulico s è per rendere quanto più reddito che può, gli viene data la responsabilità di eseguire in qualsiasi situazione comporta il massimo beneficio al problema agenzia principal. The si pone a causa di un problema con gli incentivi un agente può essere motivato ad agire in un modo che è non è favorevole per il principale se l'agente è presentato con un incentivo ad agire in questo modo, ad esempio, nell'esempio tubature in precedenza, l'idraulico può fare tre volte più soldi raccomandando un servizio l'agente non ha bisogno di un incentivo per tre volte i paga è presente, e questo fa sì che il problema agenzia di arise. Reducing ed eliminando il problema di agenzia agenzia problem. The può essere ridotto al minimo alterando la struttura del compenso Se l'agente è pagato, non su base oraria, ma per il completamento di un progetto, ci è meno incentivo a non agire per conto del principale s Inoltre, il feedback delle prestazioni e valutazioni indipendenti mantengono l'agente responsabile per la loro decisions. Historical Esempio di Agenzia Problem. In 2001, gigante dell'energia Enron ha presentato istanza di rapporti contabili di fallimento era stato fabbricato a fare il società sembrano avere più denaro di quanto effettivamente guadagnato Queste falsificazioni hanno permesso all'azienda s prezzo delle azioni ad aumentare durante un periodo in cui i dirigenti stavano vendendo porzioni delle loro partecipazioni azionarie Anche se la gestione ha avuto la responsabilità di prendersi cura per l'interesse superiore degli azionisti s, il problema di agenzia provocato gestione che agisce nel proprio interesse.
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